Area Iscritti
LIBERTY LINE SOCIETA A RESPONSABILITA LIMITATA
english russian french german spanish japanese chinese italian




LIBERTY LINE - SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA


Sede legale VIA MACAGGI 17/14 - GENOVA (GE) - 16121 - (IVI DAL 06/11/2002)

AttivitĂ  PRODUZIONE SOFTWARE DI BASE E APPLICATIVI. SERVIZI INFORMATICI INERENTI LA TELECOMUNICAZIONE E/O TELEMATICA CONNESSI ANCHE ALLO SVILUPPO DI BANCHE DATI IN CONTO PROPRIO E/O CONTO TERZI. ELABORAZIONE DATI ANCHE IN AMBITO VIDEOTEL O AMBITI DIVERSI DAL 11/02/93; SERVIZI CONNESSI ALL'INFORMATICA DAL 20/01/1998.  

Sede operativa VIA Macaggi 17/14 - GENOVA (GE) - 16121

Telefono: 010 591926 -

Fax: 010 584500

Persona di riferimento: Luca Frangioni

Indirizzo web http://www.libertyline.com

Posta elettronica webmaster@libertyline.com

Commercio elettronico http://www.libertybusiness.it

Chi siamo: Liberty Line è una società di servizi per lo sviluppo di servizi per il web. I principali settori in cui opera sono i servizi interattivi, sia in termini di realizzazione grafica, sia in termini di sviluppo di applicazioni (client e server). In questo ambito Liberty Line ha realizzato diverse applicazioni di successo come la chat di Radio DJ o il sito per la selezione del personale www.perforformia.com . Di particolare rilievo il sito www.milano-sanremo.it realizzato per Mac Events.

Cosa facciamo La nostra societa' sviluppa applicazioni interattive sul web. Chat, (Radio Deejay) forum, avventure multimediali, commercio elettronico e tutto quanto serve per fare business sul web. Realizziamo anche siti in tecnologia Flash e realizziamo applicazioni personalizzate altamente innovative.

AttivitĂ  principale Realizzazione di software; consulenza software

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale

AttivitĂ  di export Sì







Visiona altre aziende della categoria